Victimized ♛ fragments of a insanity mind ∼ Portfolio

Posts written by Dru

  1. .


    Riuscirai a decriptare il codice?

  2. .
    Nome Forum The Great Meeting gdr
    Link Forum http://thegreatmeeting.forumfree.it/
    Cosa preferisci? lottery
    Dove avviso? http://thegreatmeeting.forumfree.it/?t=68620291
  3. .
    nnUk4sJ
    New Kan'aan VII.
    Si tratta di una stazione spaziale, una stazione spaziale aliena anche se ormai - nei millenni - si è persa memoria di chi siano gli stranieri e di chi invece abbia fondato la prima Kan'aan; neppure gli anziani lo ricordano e quasi tutti hanno ormai cessato di chiederselo da molti secoli.
    Ma forse la magia sta proprio in questo, nell'essere terra di tutti e di nessuno, crocevia di razze, culture, dimensioni ed universi: niente qui è alieno, tanto quanto tutto lo è.
    Per alcuni è una meta agognata, per altri una tappa necessaria in un viaggio ben più lungo, per molti solo uno spiacevole inconveniente, un intoppo non preventivato; nulla di strano in effetti, New Kan'aan VII è una zona d'ombra e luce dove tutto è e niente sembra e dove tutto sembra e niente è, senza regole e ricco di sorprese; una sorta di limbo celato tra le pieghe del tempo, nucleo a sé stante dalle pareti così sottili ed instabili da consentire un continuo flusso da parte di dimensioni parallele e universi sconosciuti: il luogo in cui spesso passato e futuro si sovrappongono, le regole fisiche vengono annullate e la logica smentita.
    Equilibrio precario, fune tesa sopra il baratro del Chaos; pur sempre equilibrio.

    Questa l'ambientazione di partenza del The Great Meeting che altro non è se un gdr cross-over, un gdr dunque che si prefigge lo scopo di unire e mescolare diverse ambientazioni in un'unica piattaforma, New Kan'aan VII, per l'appunto; avrete la possibilità di utilizzare nel forum i pg che più amate, quelli ormai finiti nel dimenticatoio poiché il gdr di origine ha chiuso o ancora quei pg che vorreste ruolare in situazioni totalmente differenti e impossibili da replicare nel gdr in cui sono stati creati. Come reagirebbe il vostro giovane mago se toccando una Passaporta si ritrovasse in un ristorante extraterrestre? Come reagirebbe invece il vostro semplice umano se venisse catapultato nel passato? Scopritelo insieme a noi!

    Per di più, oltre alle comuni role ed eventuali quest seguite dal Master, saranno periodicamente disponibili anche degli eventi globali che coinvolgeranno tutti i forum aderenti all' iniziativa, in modo tale da ampliare ancora di più gli spunti di ruolata e moltiplicare il divertimento!
    Un'alleanza compatta per preservare i giochi di ruolo sempre più minacciati dagli sterili social network.

    IyNsw5I
    L'unico limite è la vostra fantasia!

    nVQTngw
3 replies since 22/9/2012
.